Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 28 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Israele attacca l'Iran, colonne di fumo nero a Teheran: le prime immagini
Israele attacca l'Iran, colonne di fumo nero a Teheran: le prime immagini

Cronaca Venerdì 20 Marzo 2020 ore 11:30

Sorpreso a rubare acqua potabile dalla rete idrica

Publiacqua ha riscontrato irregolarità sui consumi e sono intervenuti i carabinieri che hanno riscontrato una una violazione nell'approvvigionamento



SIGNA — Un uomo è stato sorpreso ad allacciarsi abusivamente alla rete di erogazione dell'acqua pubblica ed è stato denunciato.

Ad accorgersi di alcune irregolarità nei consumi è stata Publiacqua l'azienda che gestisce la risorsa idrica. I carabinieri di Signa intervenuti sul posto hanno riscontrato un allaccio abusivo compiuto da un italiano di 45 anni che è stato denunciato per furto di acqua potabile. Sull'allacciamento sono stati apposti dei sigilli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Accanto al corpo senza vita, nell'abitazione c'erano due feriti in gravi condizioni. Nelle indagini dei carabinieri la pista della spedizione punitiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca