
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 14:50
Chiusi tutti i fontanelli per il Coronavirus

"L'acqua del rubinetto è buona" ha dichiarato Publiacqua. La misura è stata adottata per limitare al massimo la diffusione del Coronavirus
FIRENZE — Publiacqua ha informato i cittadini dell'area fiorentina che, in relazione alle misure adottate per contrastare la diffusione del Coronavirus, i comuni hanno oggi emesso un’ordinanza di chiusura di tutti i Fontanelli di Alta Qualità dislocati sul territorio.
Una misura presa per evitare assembramenti e limitare al massimo quindi la diffusione del Covid-19. Publiacqua che ha chiuso i fontanelli ricorda ai cittadini che "l’acqua del rubinetto è buona, sicura e controllata".
Il medesimo provvedimento di chiusura dei Fontanelli di Alta Qualità, con le stesse motivazioni di contrasto alla diffusione del Coronavirus, è stata presa a Borgo San Lorenzo, Castelfranco Piandiscò, Quarrata, Dicomano, Pistoia, Signa, Lastra a Signa, Terranuova Bracciolini, Sesto Fiorentino, Calenzano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI