Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 09 marzo 2020 ore 14:45

"Covid-19? Non accostate la bocca al fontanello"

Publiacqua ha rivolto un invito a rispettare alcune indicazioni sull'utilizzo dei fonatanelli per contrastare la diffusione del Coronavirus



FIRENZE — In relazione alle misure adottate per contrastare la diffusione del Coronavirus per far fronte all’emergenza Publiacqua ha invitato i cittadini ad utilizzare i Fontanelli di Alta Qualità seguendo alcune misure minime tese a limitare i pericoli di contagio.

In questo senso, oltre ai consigli per il corretto utilizzo del Fontanello già riportati sui Fontanelli medesimi, ricordiamo ai cittadini la necessità di: rispettare la distanza di sicurezza di un metro dalle altre persone in coda per approvvigionarsi di acqua, non accostare la bocca o toccare con le mani i rubinetti di erogazione del fontanello, non portare a contatto le bottiglie o gli altri contenitori eventualmente utilizzati con i rubinetti di erogazione del fontanello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno