Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE11°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 24 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Corteo a Roma, i manifestanti entrano al Colosseo: momenti di tensione
Corteo a Roma, i manifestanti entrano al Colosseo: momenti di tensione

Attualità Martedì 10 Marzo 2020 ore 17:50

Coronavirus, Fiesole chiude i fontanelli

Il gestore del sistema idrico ha annunciato la chiusura al pubblico degli erogatori d'acqua ad alta qualità installati sul territorio comunale



FIESOLE — Acque Toscane spa, gestore del sistema idrico del Comune di Fiesole ha comunicato che "A seguito dell'emergenza Coronavirus, a partire dalla giornata odierna, è stato temporaneamente interrotto il servizio di erogazione dei fontanelli alta qualità presenti nelle località Caldine e Compiobbi, nel territorio comunale di Fiesole. La sospensione dell'erogazione è stata decisa per evitare occasioni di aggregazione e assembramento non controllato di persone".

Inoltre ha annunciato, in deroga a quanto stabilito dalle Carte di Servizio, "dal 16 marzo fino al 3 aprile, lo sportello al pubblico di via San Francesco sarà aperto nelle giornate di lunedì e giovedì con il consueto orario. Nei restanti giorni gli uffici resteranno chiusi. Si ricorda che le pratiche possono essere effettuate anche tramite telefono e web. A tal fine è stato potenziato il call center, attivo ai numeri 800755246 e 800573040 (guasti e urgenze) e il servizio e-mail info@acquetoscane.it, clienti.fiesole@acquetoscane.it"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fine settimana di disordini e ora la polizia ha eseguito perquisizioni domiciliari e personali a carico di 100 persone, fra cui 51 minorenni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità