
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità martedì 10 marzo 2020 ore 17:50
Coronavirus, Fiesole chiude i fontanelli

Il gestore del sistema idrico ha annunciato la chiusura al pubblico degli erogatori d'acqua ad alta qualità installati sul territorio comunale
FIESOLE — Acque Toscane spa, gestore del sistema idrico del Comune di Fiesole ha comunicato che "A seguito dell'emergenza Coronavirus, a partire dalla giornata odierna, è stato temporaneamente interrotto il servizio di erogazione dei fontanelli alta qualità presenti nelle località Caldine e Compiobbi, nel territorio comunale di Fiesole. La sospensione dell'erogazione è stata decisa per evitare occasioni di aggregazione e assembramento non controllato di persone".
Inoltre ha annunciato, in deroga a quanto stabilito dalle Carte di Servizio, "dal 16 marzo fino al 3 aprile, lo sportello al pubblico di via San Francesco sarà aperto nelle giornate di lunedì e giovedì con il consueto orario. Nei restanti giorni gli uffici resteranno chiusi. Si ricorda che le pratiche possono essere effettuate anche tramite telefono e web. A tal fine è stato potenziato il call center, attivo ai numeri 800755246 e 800573040 (guasti e urgenze) e il servizio e-mail info@acquetoscane.it, clienti.fiesole@acquetoscane.it"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI