Cronaca giovedì 26 marzo 2020 ore 19:35
Affacciato alla finestra osserva i ladri in azione
Un residente dall'interno della propria abitazione ha seguito le operazioni di forzatura del bandone di una attività di vicinato ad opera di due ladri
FIRENZE — Hanno forzato la serranda di un negozio chiuso ma non sono sfuggiti agli occhi di un residente che dalla finestra della sua abitazione ha osservato quanto stava accadendo ed ha avvisato le forze dell'ordine.
Il colpo è stato messo a segno a tarda sera in via Cento Stelle nella zona tra Campo di Marte e Coverciano. La Questura ha attivato la sorveglianza delle telecamere di vicinato che hanno ripreso i due ladri mentre abbandonavano il negozio appena svaligiato e sono stati seguiti dalle volanti durante la loro fuga che si è conclusa in piazza Antonelli.
I due, italiani, di 33 e 37 anni sono stati anche denunciati per la violazione delle norme sul contenimento dell'epidemia da coronavirus.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI