Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:FIRENZE23°39°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Cronaca giovedì 26 marzo 2020 ore 19:35

Affacciato alla finestra osserva i ladri in azione

Un residente dall'interno della propria abitazione ha seguito le operazioni di forzatura del bandone di una attività di vicinato ad opera di due ladri



FIRENZE — Hanno forzato la serranda di un negozio chiuso ma non sono sfuggiti agli occhi di un residente che dalla finestra della sua abitazione ha osservato quanto stava accadendo ed ha avvisato le forze dell'ordine.

Il colpo è stato messo a segno a tarda sera in via Cento Stelle nella zona tra Campo di Marte e Coverciano. La Questura ha attivato la sorveglianza delle telecamere di vicinato che hanno ripreso i due ladri mentre abbandonavano il negozio appena svaligiato e sono stati seguiti dalle volanti durante la loro fuga che si è conclusa in piazza Antonelli.

I due, italiani, di 33 e 37 anni sono stati anche denunciati per la violazione delle norme sul contenimento dell'epidemia da coronavirus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una serata conviviale per i condomini che si sono ritrovati alla tavolata nel cortile dove ciascuno ha preparato e portato qualcosa da mangiare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità