Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:53 METEO:FIRENZE10°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Beverly Hills 90210, quando i giovani guardavano la tv
Beverly Hills 90210, quando i giovani guardavano la tv

Cronaca Sabato 15 Luglio 2017 ore 18:05

Una coltellata al volto per uno sguardo di troppo

La rissa è scoppiata in un bar della zona di Porta a Prato fra due immigrati. L'aggressore si è poi rifugiato nel Wc



FIRENZE — Uno sguardo di troppo ha scatenato una violenta lite culminata con una coltellata in un bar della zona di Porta a Prato.

Stando alla ricostruzione della polizia, un giovane romeno è entrato nel locale dove già si trovava un gruppo di immigrati gambiani. Uno di questi, accortosi che il romeno, appena 21enne, lo stava fissando, ha cominciato a discutere con lui fino a quando non ha tirato fuori un coltello e l'ha ferito al volto. Poi si è rifugiato nel bagno del bar da cui poco dopo l'hanno tirato fuori i poliziotti allertati dal gestore.

Subito dopo la coltellata, il romeno ha reagito sferrando un pugno al suo assalitore e ferendolo a sua volta con un anello. Nè il coltello nè l'anello sono stati ritrovati dagli agenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato liberato disalimentando la linea elettrica ed affidato al personale sanitario. Corsa in codice rosso all'ospedale di Careggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità