
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca mercoledì 03 maggio 2017 ore 15:20
Rissa con spranghe nel centro per minori

Sei minori si sono affrontati per futili motivi con calci e pugni brandendo spranghe di ferro nel centro di accoglienza minorile dove sono ospitati
FIRENZE — Una lite per futili motivi si è trasformata in una violenta colluttazione con calci e pugni, con mazze e spranghe in alluminio. La rissa è scattata in un centro d'accoglienza minorile, per sedare gli animi gli operatori della struttura hanno chiamato i carabinieri che sono riusciti a portare la situazione alla calma.
I sei minori che hanno partecipato alla rissa sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche. Sul posto è intervenuto personale del 118 che ha trasportato giovani al pronto soccorso di Santa Maria Nuova e Careggi.
Per tutti è scatta la denuncia a piede libero per rissa aggravata e danneggiamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI