Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 24 agosto 2016 ore 13:12

Rissa sul bus, fuggi fuggi dei passeggeri

E' dovuta intervenire la polizia per sedare una lite scoppiata su un autobus dell'Ataf. La rissa è stata scatenata per colpa di un finestrino aperto



FIRENZE — Fuggi fuggi di passeggeri da un autobus Ataf, al capolinea di via Gabbuggiani, nei pressi della ex Stazione Leopolda, per una lite a bordo causata per un finestrino aperto. Il mezzo non è riuscito a ripartire finché non è intervenuta la polizia, che ha denunciato per interruzione di pubblico servizio un 48enne. 

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, il 48enne avrebbe richiamato due giovani che avevano aperto un finestrino chiedendo loro di chiuderlo e perché era accesa l'aria condizionata.

I due però hanno continuato a tenere aperto il finestrino, da cui entrava aria calda. Così il 48enne ha cominciato a colpire con pugni le pareti del mezzo e i finestrini, per protesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno