Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Giovedì 15 Settembre 2016 ore 10:00

Un altro vigile ferito in servizio

L'agente ha riportato una distorsione durante il sequestro della merce a un venditore abusivo che ha reagito al controllo sul Ponte Vecchio



FIRENZE — Ancora una volta un agente di polizia municipale contuso durante un controllo. La colluttazione stavolta è nata durante il controllo a un venditore di origine senegalese che reagito in modo violento al controllo. 

L'uomo, di 36 anni, è stato portato al comando di Porta al Prato. All'identificazione è risultato senza permesso di soggiorno.

Oltre al sequestro della merce e alla sanzione amministrativa di 5mila euro per l'uomo è scattata la denuncia a pubblico ufficiale per violazione delle norme sull'immigrazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La ex candidata alla presidenza della Toscana ha ricevuto una notifica di illecito amministrativo insieme a sindacalisti di Sudd Cobas
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità