Cronaca venerdì 20 agosto 2021 ore 14:59
Beve poi si schianta contro un'auto in sosta

L'uomo è stato trovato dalla polizia a bordo della sua auto completamente ubriaco dopo aver provocato l'incidente. Verrà denunciato
FIRENZE — Beve troppo e si mette in macchina, poi si schianta contro un'auto in sosta. E' accaduto ieri sera in via Baracca. L'uomo che aveva provocato l'incidente è stato poi ritrovato in via Doni a bordo della sua vettura completamente ubriaco, e denunciato.
Secondo quanto ricostruito dai poliziotti l’uomo, 54 anni, dopo l'incidente avrebbe proseguito la marcia fino a quando il suo evidente stato di ebbrezza alcolica non l’ha obbligato a fermarsi. Le sue condizioni erano tali da non consentire neppure di effettuare l'alcoltest in strada.
Il tasso alcolemico è stato rilevato poi in ospedale, dove l'hanno condotto i sanitari del 118 intervenuti per i soccorsi. Il 54enne verrà denunciato per guida in stato di ebrezza, mentre per quanto riguarda la rilevazione dell’incidente stradale da lui provocato è intervenuta sul posto la polizia municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI