Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 20 agosto 2021 ore 14:59

Beve poi si schianta contro un'auto in sosta

ambulanza
L'uomo è stato portato in ospedale dal 118

L'uomo è stato trovato dalla polizia a bordo della sua auto completamente ubriaco dopo aver provocato l'incidente. Verrà denunciato



FIRENZE — Beve troppo e si mette in macchina, poi si schianta contro un'auto in sosta. E' accaduto ieri sera in via Baracca. L'uomo che aveva provocato l'incidente è stato poi ritrovato in via Doni a bordo della sua vettura completamente ubriaco, e denunciato.

Secondo quanto ricostruito dai poliziotti l’uomo, 54 anni, dopo l'incidente avrebbe proseguito la marcia fino a quando il suo evidente stato di ebbrezza alcolica non l’ha obbligato a fermarsi. Le sue condizioni erano tali da non consentire neppure di effettuare l'alcoltest in strada.

Il tasso alcolemico è stato rilevato poi in ospedale, dove l'hanno condotto i sanitari del 118 intervenuti per i soccorsi. Il 54enne verrà denunciato per guida in stato di ebrezza, mentre per quanto riguarda la rilevazione dell’incidente stradale da lui provocato è intervenuta sul posto la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno