Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:40 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 15 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Cina si rende invisibile: Xi abolisce le statistiche
La Cina si rende invisibile: Xi abolisce le statistiche

Cronaca venerdì 20 agosto 2021 ore 14:59

Beve poi si schianta contro un'auto in sosta

ambulanza
L'uomo è stato portato in ospedale dal 118

L'uomo è stato trovato dalla polizia a bordo della sua auto completamente ubriaco dopo aver provocato l'incidente. Verrà denunciato



FIRENZE — Beve troppo e si mette in macchina, poi si schianta contro un'auto in sosta. E' accaduto ieri sera in via Baracca. L'uomo che aveva provocato l'incidente è stato poi ritrovato in via Doni a bordo della sua vettura completamente ubriaco, e denunciato.

Secondo quanto ricostruito dai poliziotti l’uomo, 54 anni, dopo l'incidente avrebbe proseguito la marcia fino a quando il suo evidente stato di ebbrezza alcolica non l’ha obbligato a fermarsi. Le sue condizioni erano tali da non consentire neppure di effettuare l'alcoltest in strada.

Il tasso alcolemico è stato rilevato poi in ospedale, dove l'hanno condotto i sanitari del 118 intervenuti per i soccorsi. Il 54enne verrà denunciato per guida in stato di ebrezza, mentre per quanto riguarda la rilevazione dell’incidente stradale da lui provocato è intervenuta sul posto la polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

L'articolo di ieri più letto
Dramma sfiorato in FiPiLi per un pesante pezzo di metallo volato in aria fino a schiantarsi su un'auto in transito. E' intervenuta la polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro