Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 29 agosto 2016 ore 17:37

Ubriachi urlano e orinano sulle auto

Foto Simone Gianfaldoni

Urla e schiamazzi in piazza San Jacopino nella notte brava di un gruppo di persone in preda all'alcol. Ovunque disseminate bottiglie e lattine



FIRENZE — Brusco risveglio per il quartiere di San Jacopino dove il silenzio è stato rotto alle 5 del mattino da un esercito di persone in preda all'ubriachezza. L'episodio, segnalato da un lettore, si inserisce nella lunga serie di casi simili denunciati a più riprese dagli abitanti di San Jacopino. 

Sul posto sono state chiamate le forze dell'ordine ma c'è voluto del tempo prima di riportare la situazione alla calma. Oltre a quello delle urla e degli schiamazzi, c'è stato anche il problema di chi ha pensato bene di espletare le proprie funzioni fisiologiche orinando in strada vicino alle auto parcheggiate. 

Alla fine, spiega il lettore, lo scenario era desolante: un tappeto di bottiglie vuote e di lattine sparse ovunque. La richiesta, ora, è sempre la stessa: più controlli. Nella zona, tra l'altro, sono state da poco installate anche le telecamere di sorveglianza. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro