comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 22°23° 
Domani 20°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 13 luglio 2020
corriere tv
Coronavirus, in arrivo nuove disposizioni in vigore dal 14 luglio

Cronaca lunedì 29 agosto 2016 ore 17:37

Ubriachi urlano e orinano sulle auto

Foto Simone Gianfaldoni

Urla e schiamazzi in piazza San Jacopino nella notte brava di un gruppo di persone in preda all'alcol. Ovunque disseminate bottiglie e lattine



FIRENZE — Brusco risveglio per il quartiere di San Jacopino dove il silenzio è stato rotto alle 5 del mattino da un esercito di persone in preda all'ubriachezza. L'episodio, segnalato da un lettore, si inserisce nella lunga serie di casi simili denunciati a più riprese dagli abitanti di San Jacopino. 

Sul posto sono state chiamate le forze dell'ordine ma c'è voluto del tempo prima di riportare la situazione alla calma. Oltre a quello delle urla e degli schiamazzi, c'è stato anche il problema di chi ha pensato bene di espletare le proprie funzioni fisiologiche orinando in strada vicino alle auto parcheggiate. 

Alla fine, spiega il lettore, lo scenario era desolante: un tappeto di bottiglie vuote e di lattine sparse ovunque. La richiesta, ora, è sempre la stessa: più controlli. Nella zona, tra l'altro, sono state da poco installate anche le telecamere di sorveglianza. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità