Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Attualità mercoledì 23 settembre 2020 ore 10:03
Tubo rotto, il guasto resta e arriva l'autobotte
E' dovuta intervenire l'autobotte dopo che il gestore del servizio idrico ha reso noto di avere sforato i tempi previsti per la riparazione
FIRENZE — I cittadini aspettavano di aprire i rubinetti ma hanno trovato l'autobotte. Publiacqua ha reso noto che "causa problemi tecnici" la riparazione del guasto rilevato nella giornata di ieri sulla via Bolognese si è protratto oltre i tempi annunciati (vedere articolo collegato). Lungo la viabilità è rimasto aperto il cantiere con il restringimento della carreggiata ed il senso unico alternato che ha interessato anche il traffico di questa mattina sull'asse Mugello - Firenze.
Gli abitanti della collina di Firenze martoriata dalle perdite e dai guasti sono rimasti a secco nella giornata di ieri e l'assenza di acqua si è protratta anche stamattina. I problemi di approvvigionamento interessano via Bolognese, vicolo di San Marco Vecchio, via della Pietra, via di Montughi, via del Poggiolino, Trespiano, Santa Croce al Pino e limitrofe.
Al fine di limitare al massimo i disagi è stata posizionata un'autobotte all'altezza del civico 159 di via Bolognese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI