
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità mercoledì 02 settembre 2020 ore 12:32
Traffico, nuovo fronte di crisi per un tubo del gas

Restringimento fino al 13 Settembre sul ponte alla Vittoria all'incrocio con piazza Gaddi per la riparazione di una tubatura del gas
FIRENZE — Sono partiti stamattina i lavori di riparazione di una tubatura del gas nella zona di Ponte alla Vittoria che causeranno qualche disagio al traffico fino al 13 Settembre.
In una nota, il Comune spiega che, per consentire i lavori, è previsto un restringimento di carreggiata su Ponte alla Vittoria all’incrocio con piazza Gaddi in direzione piazza Paolo Uccello e uno in via del Ponte Sospeso all’altezza dell’incrocio con piazza Gaddi.
Per i pedoni sarà chiuso il marciapiede sul Ponte alla Vittoria sul lato in uscita dalla città.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI