Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:04 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia, valanga artificiale piomba giù a cascata da una montagna nel Caucaso: le immagini sono virali
Russia, valanga artificiale piomba giù a cascata da una montagna nel Caucaso: le immagini sono virali

Cronaca Lunedì 31 Agosto 2020 ore 10:06

La tubatura esplode ed allaga il viale

Vigili del fuoco e polizia municipale sono intervenuti per arginare l'allagamento e regolare il flusso del traffico deviato a causa della perdita



FIRENZE — Una ingente perdita d’acqua si è verificata nella notte nell’area di viale Corsica, via di Massaio e via di Ponte di Mezzo. E’ stato chiuso al traffico viale Corsica nel tratto Ponte di Mezzo-via Circondaria. 

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia municipale. Publiacqua ha inviato una ditta sul posto e ha sospeso il servizio di erogazione di acqua fino al termine della riparazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e 118. Una volta stabilizzata, la giovane è stata portata in ospedale in codice giallo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca