Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia
Woody Allen al Festival del Cinema di Mosca: bufera per gli elogi alla Russia

Attualità giovedì 06 luglio 2017 ore 13:05

Il tubo rotto mette a secco i rubinetti

Abbassamenti di pressione e mancanze totali di acqua a causa della rottura di una tubazione di collegamento con l'impianto Le Bartoline



CALENZANO — I disagi riguardano in particolare il territorio comunale di Calenzano con l'erogazione dell'acqua a singhiozzi se non addirittura assente del tutto. 

Publiacqua ha fatto sapere che i tecnici sono già sul posto per riportare la situazione alla normalità e ridurre i problemi. La previsione è che le cose tornino come sempre solo dal tardo pomeriggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno