Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:53 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Non sarò segretario ma "Presidente-generale", ci rivolgiamo al centrodestra», il partito di Vannacci parte da Modena - Il videoracconto
«Non sarò segretario ma

Attualità Giovedì 06 Luglio 2017 ore 13:05

Il tubo rotto mette a secco i rubinetti

Abbassamenti di pressione e mancanze totali di acqua a causa della rottura di una tubazione di collegamento con l'impianto Le Bartoline



CALENZANO — I disagi riguardano in particolare il territorio comunale di Calenzano con l'erogazione dell'acqua a singhiozzi se non addirittura assente del tutto. 

Publiacqua ha fatto sapere che i tecnici sono già sul posto per riportare la situazione alla normalità e ridurre i problemi. La previsione è che le cose tornino come sempre solo dal tardo pomeriggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Careggi ospiterà luminari di fisiatria e non solo da tutta italia per il congresso Simfer. Obiettivo: migliorare l’assistenza in ospedale e territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca