Attualità domenica 28 maggio 2017 ore 15:03
Acqua col contagocce per un tubo rotto

Problemi di approvvigionamento di acqua a Firenze per un tubo che perde. I tecnici di Publiacqua sono sul posto per cercare di risolvere i problemi
FIRENZE — Una mattinata senz'acqua a Firenze in via di Soffiano, via Baldovinetti, via di San Vito, via Pietro di Cosimo e zone limitrofe e la causa è una perdita. I tecnici, spiega Publiacqua, sono già intervenuti per cercare di risolvere il guasto.
I tempi non si annunciano brevi. La previsione, infatti, è che l'acqua torni a scorrere nei rubinetti solo dal tardo pomeriggio.
Problemi anche nel Comune di Barberino Val D'Elsa: i tecnici di Publiacqua sono al lavoro per risolvere i problemi di approvvigionamento che si stanno registrando in queste ore sulle frazioni di Pastine e Sant'Appiano. Un'autobotte è stata posizionata in località Sant'Appiano a disposizione degli abitanti. La situazione andrà normalizzandosi nel corso della giornata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI