Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità venerdì 10 luglio 2020 ore 10:14

Si rompe un altro tubo sulla collina colabrodo

Nuovo intervento urgente per i tecnici di Publiacqua in un tratto di strada oggetto di ripetuti interventi a causa dei guasti alla rete idrica



FIRENZE — I tecnici di Publiacqua questa mattina sono tornati sulla via Bolognese per un nuovo guasto alla rete idrica che ha richiesto un intervento urgente.

"Intervento urgente di Publiacqua in via Bolognese con senso unico alternato altezza numero civico 100" questo il tweet dell'assessore Stefano Giorgetti.

I tecnici hanno spiegato che "Terminato lo scavo sul punto del guasto di questa mattina in via Bolognese, abbiamo riscontrato la necessità di sostituire un tratto della tubazione di distribuzione danneggiata. I lavori sono in corso e tra il tardo pomeriggio e la serata di oggi. Abbiamo sezionato la rete per limitare i disagi e le mancanze d’acqua interessano il tratto di via Bolognese compreso tra il numero civico 102 e l’incrocio con il vicolo di San Marco Vecchio ed il tratto di via di Montughi in angolo con via Bolognese. Ricordiamo che è stato istituito il senso unico alternato".

Un senso unico alternato che su questo tratto di via Bolognese è da tempo permanente, come ricordano i residenti che hanno assistito a ripetuti interventi lungo la via di comunicazione tra il Mugello ed il capoluogo ed usata anche dai fiorentini per bypassare piazza Dalmazia e raggiungere l'area di Careggi attraverso la scorciatoia del Cionfo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro