Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Martedì 13 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco

Cronaca Martedì 12 Dicembre 2017 ore 16:44

Trentacinque quintali di rifiuti lungo l'Arno

Sono quelli raccolti dai cosiddetti migranti bonificatori, 161 profughi arrivati da Africa e Asia che hanno lavorato lungo l'asta del fiume



FIRENZE — I 161 migranti che hanno lavorato di concerto con i consorzi di bonifica e la Regione hanno raccolto 35 quintali di rifiuti lungo le sponde dell'Arno. Il dato è stato reso noto oggi durante la cerimonia di consegna degli attestati ai volontari.

Il progetto "Migranti bonificatori" ha come obiettivo l'integrazione mediante la formazione o lo svolgimento di attività volontarie complementari alle funzioni dei consorzi di bonifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una collaborazione con il teatro Metastasio di Prato e un premio per la ricerca teatrale tra le principali novità annunciate dal direttore artistico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Attualità