
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca lunedì 08 aprile 2019 ore 16:20
Tre metri cubi di rifiuti scaricati in strada

La polizia municipale ha rintracciato il responsabile del più consistente abbandono di scarti dall'inizio dell'anno. Le indagini durate tre mesi
FIRENZE — La polizia municipale ha trovato tre metri cubi di rifiuti tra scarti edili, sedie, libri e altri oggetti, ai margini di via della Cappella. Ci sono voluti tre mesi di indagini per stringere il cerchio intorno all'autore dell'abbandono, il più consistente dall'inizio del 2019. A finire nei guai è stato il titolare di una ditta che stava eseguendo dei lavori in un ospedale.
L'uomo risultava all'estero e venerdì scorso, al suo rientro in Italia, si è presentato al comando. Per lui è scattata la denuncia. Ora rischia la multa da 2.600 a 26mila euro e l'arresto fino a un anno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI