Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca sabato 16 marzo 2019 ore 10:02

Catasta di rifiuti, scatta la fototrappola

Catturato dall'occhio elettronico il numero di targa dell'automobilista che ha abbandonato una montagna di assi di legno a Ugnano



FIRENZE — Un ottantenne fiorentino è stato multato dalla polizia municipale per l'abbandono di una serie di assi di legno all'altezza del sottopasso della Fi Pi Li a Ugnano. La fototrappola che ha immortalato la discarica abusiva ha catturato anche il numero di targa della macchina dell'uomo, permettendo così ai vigili di risalire direttamente a lui. Posto davanti al fatto, l'anziano ha ammesso di aver abbandonato i rifiuti all'aperto. 

Un altro caso, qualche giorno fa, è avvenuto in via di San Bartolo. In questo caso, acanto ai cassonetti, è stato trovato l'imballaggio di una porta su cui erano ben leggibili i dati dell'acquirente, una donna di 43 anni residente nella stessa zona. Quando gli agenti le hanno contestato il fatto, lei ha detto di non aver abbandonato l'imballaggio in strada e di aver acquistato la porta online per conto di un conoscente. Quest'ultimo è stato quindi rintracciato e multato per violazione al regolamento dello smaltimento dei rifiuti. Ora rischia di dover pagare fino a 500 euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità