
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità domenica 20 agosto 2017 ore 09:00
Tramvia, scatta lo scavo per l'acquedotto

Nuova settimana di lavori a ritmo serrato per far avanzare i cantieri delle linee 2 e 3. Al via lo scavo tra viale Strozzi e viale Lavagnini
FIRENZE — Con i nuovi cantieri cambiano di nuovo i sensi per chi si sposta in auto. Per quanto riguarda la linea 2, il 21 agosto sarà chiuso l’attraversamento dell’area dell’incrocio tra via Guido Monaco e via Cittadella per i veicoli provenienti da viale Fratelli Rosselli. In via Guido Monaco sarà istituita una corsia da via Cittadella a viale Belfiore mentre via Cittadella sarà chiusa da via delle Ghiacciaie a via Guido Monaco. Inoltre all’incrocio con via Guido Monaco per i veicoli provenienti da viale Fratelli Rosselli scatterà l’obbligo di svolta a sinistra. Termine previsto 31 agosto.
Per quanto riguarda la linea 3, dalle 21 di lunedì è in programma uno scavo in viale Strozzi all’altezza di viale Lavagnini per l’impatto dell’acquedotto. Fino al 26 agosto previsto un restringimento di carreggiata.
Inizieranno sempre lunedì alle 21 le modifiche del cantiere in via Pisacane da via Palazzo Bruciato a via Tavanti. Il tratto da via Mazzoni a via Corridoni sarà chiuso mentre in quello da via Tavanti a via Mazzoni scatterà un restringimento di carreggiata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI