Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE11°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 03 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e Xi, l’ora delle purghe
Trump e Xi, l’ora delle purghe

Cronaca Sabato 26 Novembre 2016 ore 18:33

Nel giubbotto un deposito di eroina

Un giovane è stato sorpreso con lo stupefacente addosso da due cani antidroga della polizia impegnati nelle esercitazioni alle Cascine



FIRENZE — Gli agenti che hanno arrestato il ragazzo, un nigeriano richiedente asilo di 26 anni, stavano addestrando i cani nel parco delle Cascine. 

A fiutare la droga sono stati proprio i cani Pando e Amper che hanno così dimostrato di saper fare il loro mestiere. 

Il ragazzo, colto di sorpresa, ha dovuto gettare la spugna e confessare. In tutto sono 34 le dosi di eroina recuperate. Di queste 22 erano nel giubbotto del 26enne, mentre altre 12 erano nascoste nella vegetazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decolla un volo diretto in più dall'aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze: il vettore è Finnair, ecco il calendario delle frequenze estive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Attualità