Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:FIRENZE15°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 06 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump scherza sull'altezza di una bimba nello Studio Ovale: «Giochi a pallavolo? Forse il calcio è meglio»
Trump scherza sull'altezza di una bimba nello Studio Ovale: «Giochi a pallavolo? Forse il calcio è meglio»

Cronaca Sabato 26 Novembre 2016 ore 18:33

Nel giubbotto un deposito di eroina

Un giovane è stato sorpreso con lo stupefacente addosso da due cani antidroga della polizia impegnati nelle esercitazioni alle Cascine



FIRENZE — Gli agenti che hanno arrestato il ragazzo, un nigeriano richiedente asilo di 26 anni, stavano addestrando i cani nel parco delle Cascine. 

A fiutare la droga sono stati proprio i cani Pando e Amper che hanno così dimostrato di saper fare il loro mestiere. 

Il ragazzo, colto di sorpresa, ha dovuto gettare la spugna e confessare. In tutto sono 34 le dosi di eroina recuperate. Di queste 22 erano nel giubbotto del 26enne, mentre altre 12 erano nascoste nella vegetazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'astensione di 24 ore è stata indetta da Cobas Lavoro privato. Possibili ritardi o cancellazioni nel servizio urbano di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca