
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità venerdì 05 gennaio 2018 ore 11:43
Torna Pitti Immagine nel marasma dei cantieri

La manifestazione al via alla Fortezza da Basso dal 9 gennaio. Percorsi per i pedoni e piazza Bambine e Bambini di Beslan accesibile solo a metà
FIRENZE — A dare il via alla tradizionale kermesse dedicata alla moda sarà Pitti Uomo, in programma dal 9 al 12 gennaio. Poi sarà la volta di Pitti Bimbo, dal 18 al 20 e di Pitti Filati, dal 24 al 26 gennaio.
L'edizione 2018, però, deve fare i conti con l'avanzamento dei lavori della tramvia che proprio a gennaio entreranno nel rush finale. Nello specifico, sarà disponibilesolo una parte di piazza Bambine e Bambini di Beslan per la sosta e la fermata di taxi, navette e trasporto pubblico. Per questo sono state individuate alcune aree per la sosta di taxi, navette e trasporto pubblico al di là dei cantieri sul lato IGM, in via Dionisi, piazza del Crocifisso, via del Pratello e limitrofe. A disposizione per le operazioni di smontaggio di Pitti Uomo il 12 gennaio e di Pitti Bimbo il 20 gennaio la rampa Spadolini e il controviale Strozzi.
I pedoni avranno a disposizione dei percorsi specifici. La polizia municipale sarà presente con 110 unità. Prevista anche una maggiore presenza di agenti per la viabilità nella fascia oraria tra le 8 e le 19.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI