Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:37 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 29 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ministro Guido Crosetto canta Bella Ciao alla serata con Fiorello per il Bambino Gesù

Attualità sabato 23 dicembre 2017 ore 18:00

Cantieri tramvia, cambi di percorso per i bus

Da domenica 24 dicembre itinerari alternativi per alcune linee dell'Ataf, con 400 transiti in meno sulla rotatoria di piazza S.Maria Novella



FIRENZE — Cambi di percorso per alleggerire il traffico nella zona della rotatoria di piazza Santa Maria Novella, pesantemente interessata dai cantieri delle nuove linee dela tramvia.

Da domani, domenica 24 dicembre, le modifiche riguarderanno alcune linee dell'Ataf che continueranno a prevedere il transito e la fermata in prossimità di piazza della Stazione alleggerendo la rotatoria di almeno quattrocento transiti al giorno.

Si tratta delle linee 12 e 13, che faranno capolinea presso la rotonda Barbetti e della C1 che in direzione lungarno Diaz utilizzerà il percorso via Conti-via Zannetti-via Cerretani. 

Previsto anche lo spostamento del capolinea della linea 1 in via Fiume e la modifica della linea 14 in direzione via della Ripa/Il Girone: da via del Romito,  i bus imboccheranno piazzale Montelungo-viale Strozzi-via Ridolfi per arrivare infine in piazza Indipendenza. 

Nessun cambiamento per la linea 14 in direzione Careggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorsi sono scattati in piena notte e sono proseguiti ore, fin prima dell'alba. L'allarme dopo aver sentito le grida con richiesta di aiuto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità