
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità mercoledì 20 dicembre 2017 ore 11:37
Cantieri, alla stazione i bus cambiano percorso

Dal 24 dicembre taglio di quattrocento corse sulla rotatoria di Santa Maria Novella per agevolare i lavori della tramvia
FIRENZE — Quella che scatterà domenica è l'ultima tranche di riduzioni dei transiti dei bus stabilite dal coordinamento della mobilità. I nuovi tagli arrivano dopo quelli che nelle settimane scorse avevano già portato a trovare percorsi alternativi per alcune linee di bus extraurbani e nazionali.
In ogni caso le linee transiteranno e si fermeranno nelle vicinanze della stazione. Si tratta in particolare delle linee 12 e 13 che faranno capolinea alla rotonda Barbetti, della C1 che in direzione lungarno Diaz utilizzerà il percorso via Conti-via Zannetti-via Cerretani.
Previsto anche lo spostamento del capolinea della linea 1 in via Fiume e la modifica della linea 14 in direzione via della Ripa/Il Girone che da via del Romito si instraderà su piazzale Montelungo-viale Strozzi-via Ridolfi-piazza Indipendenza. Nessun cambiamento per la linea 14 in direzione Careggi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI