Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca venerdì 29 luglio 2022 ore 15:05

Stazione al setaccio, identificate 400 persone

volante di polizia in piazza stazione
Una volante in piazza Stazione

Giro di vite della questura sui controlli nella zona della stazione con 4 fermi, 9 arresti e denunce per fatti di droga e una rapina



FIRENZE — Giro di vite della questura sui controlli nella zona della stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, passata al setaccio nell'ultima settimana con una serie di servizi straordinari mirati disposti dal questore e ad esito dei quali gli agenti delle volanti, delle motovolanti Nibbio, dei commissariati cittadini e del reparto prevenzione crimine Toscana hanno identificato circa 400 persone.

Tra queste, 4 sono state sottoposte a fermo per identificazione, 9 arrestate e denunciate a vario titolo per diversi reati che vanno dall’inosservanza degli obblighi sul soggiorno per i cittadini stranieri, all’illecita detenzione di sostanze stupefacenti, fino ad arrivare alla rapina. E proprio appena dopo aver messo a segno una rapina in un negozio in piazza Stazione un uomo è stato fermato dalle volanti. 

Non solo: sempre nell’ambito dei controlli, la divisione amministrativa e sociale della questura ha effettuato una serie di verifiche negli esercizi pubblici della zona, compresa via Palazzuolo e via della Scala. E adesso si va avanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca