Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca giovedì 28 luglio 2022 ore 17:06

Monopattini sfrecciano sui binari della stazione

Allarme della polizia ferroviaria della Toscana che mette in guardia dal fenomeno registrato anche nel capoluogo dove sono state elevate sanzioni



FIRENZE — Sono stati sorpresi a sfrecciare sulle banchine della stazione a bordo del monopattino e sono stati sanzionati dalla polizia ferroviaria.

La Polfer della Toscana ha puntato il dito sul fenomeno che ha visto negli ultimi giorni controlli mirati alla stazione di Firenze Rifredi "Incuranti dei divieti sfrecciando in sella alle proprie bici e monopattini, lungo le banchine dei binari e i sottopassi, mettono a rischio la propria e altrui incolumità" hanno sottolineato gli agenti.

L’ultima operazione straordinaria del 27 Luglio scorso, dedicata al contrasto delle attività illecite ed alla prevenzione di possibili azioni improntate all’illegalità, ha visto l’impiego di 123 operatori del Compartimento Polfer della Toscana in 48 scali con attività, mirate al controllo di bagagli e passeggeri, effettuate con l’utilizzo dei metal detector e supportate dei cani Fire ed Eviva dell’unità cinofile della questura di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità