Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:43 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità giovedì 06 gennaio 2022 ore 12:41

Stadio chiuso, partita cancellata dal Covid

Rimarranno serrati i cancelli dell'Artemio Franchi che oggi avrebbe dovuto ospitare Fiorentina-Udinese. La squadra ospite è in quarantena



FIRENZE — Il Covid-19 cancella la partita di Serie A Fiorentina-Udinese in calendario per stasera alle 20,45, così lo stadio Artemio Franchi rimarrà chiuso al pubblico. A essere in quarantena è infatti il gruppo squadra dell'Udinese.

La squadra ospite deve infatti sottoporsi a 5 giorni di quarantena domiciliare. E dunque, fa sapere Acf Fiorentina in una nota: "Al fine di evitare ogni tipo di disagio ai tifosi, lo Stadio Artemio Franchi rimarrà chiuso al pubblico. Nei prossimi giorni la società comunicherà le modalità per il rimborso o riutilizzo dei titoli d'accesso".

Nei giorni scorsi alcuni casi di contagio erano emersi anche tra giocatori e staff di casa viola, ma senza necessità di bolla poiché le infezioni non si erano verificate nel centro sportivo ma durante le festività mentre i calciatori si trovavano in famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità