Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità giovedì 12 agosto 2021 ore 18:10

Fiorentina-Cosenza, corridoio verso il PalaMandela

Mandela Forum interno
Per accedere all'hub vaccinale si può raggiungere il parcheggio di piazza Berlinguer dal viale Fanti

Domani sera si gioca la partita di Coppa Italia e scattano i divieti, ma ecco come si potrà raggiungere l'hub per vaccinarsi contro il Covid



FIRENZE — Domani sera lo stadio Franchi ospiterà la partita di Coppa Italia Fiorentina-Cosenza, con fischio d'inizio alle 21. Come disposto dalla Questura scatteranno i provvedimenti già adottati in occasione delle ultime partite del campionato. Rimarrà comune aperto un corridoio per transito e sosta a servizio dell'hub vaccinale al Mandela Forum. 

Chi deve ricevere il vaccino anti Covid-19 domani sera al Mandela Forum potrà accedere da viale Fanti (dietro la sede della Misericordia) e parcheggiare in piazza Berlinguer dove verrà mantenuta una parte della sosta. Sul posto è presente segnaletica dedicata.

Per il resto, come di consueto scatterà la chiusura con le barriere di sicurezza del perimetro dello stadio e, visto che è ammessa la presenza di pubblico nelle modalità previste dalle disposizioni in materia di emergenza sanitaria, si aggiungerà anche un'area di sosta straordinaria per i tifosi ospiti su parte di piazza Berlinguer. 

In dettaglio i primi provvedimenti a scattare, alle 15 di domani, saranno i divieti di sosta e di transito sulla direttrice piazza Campioni del '56 (intera area)-viale Fanti (tra viale dei Mille e il numero civico 61)-viale Nervi-viale Paoli (intero tratto compreso controviale e pista ciclabile)-viale Valcareggi (escluso controviale).

Per il parcheggio straordinario sono previsti divieti di sosta in viale Fanti (interno) e in piazza Berlinguer dove, come si diceva, una parte della sosta sarà comunque mantenuta a servizio dell'hub vaccinale del Mandela Forum. Dalle 18 di domani si aggiungeranno ulteriori divieti di transito in viale Fanti (tra viale dei Mille e via Mameli), via Duprè (tra via Frusa e viale Fanti) e viale Mameli (tra via Frusa e viale Fanti). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità