Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:24 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il videoracconto da Palmoli: «Da Campobasso per aiutare la famiglia del bosco», ma nel casolare non c’è più nessuno. La fruttivendola: «Qui in tanti vivono come loro»
Il videoracconto da Palmoli: «Da Campobasso per aiutare la famiglia del bosco», ma nel casolare non c’è più nessuno. La fruttivendola: «Qui in tanti vivono come loro»

Attualità domenica 02 gennaio 2022 ore 19:14

Covid nella Fiorentina, 5 i positivi in casa viola

gambe di giocatori della fiorentina

Con un nuovo caso di contagio annunciato oggi dalla società salgono a 2 i giocatori risultati infetti insieme a 3 tesserati vicini alla prima squadra



FIRENZE — Covid nella Fiorentina con un nuovo caso annunciato oggi dalla società che porta a 5 le infezioni complessivamente registrate in casa viola, 2 fra i giocatori e 3 fra tesserati vicini alla prima squadra.

Il nuovo contagio è emerso a seguito dei tamponi effettuati oggi, ma il calciatore in questione, il cui nome non è reso noto, non sarebbe entrato in contatto con i compagni.

La squadra dunque non andrà in bolla poiché il contagio è avvenuto al di fuori del centro sportivo. Prossima gara dunque il 6 Gennaio al Franchi. In campo la Fiorentina si misurerà con l'Udinese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tam tam sui social rilancia le proteste degli automobilisti imbottigliati lungo la strada di grande comunicazione. Ecco cosa è successo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità