
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità domenica 02 gennaio 2022 ore 18:00
Contagi e quarantene, salta il concerto del Maggio

Per martedì sera era prevista la serata conclusiva del Ciclo Beethoven con il maestro Mehta sul podio. Tutto cancellato a causa del Covid
FIRENZE — Tra contagi e quarantene il Covid-19 fa saltare il concerto sinfonico del Maggio Musicale Fiorentino. La serata conclusiva del Ciclo Beethoven era in cartellone per il prossimo 4 Gennaio.
Sul podio per quello che sarebbe dovuto essere il primo appuntamento sinfonico dell’anno nuovo era atteso il maestro Zubin Mehta a dirigere il coro e l'orchestra del Maggio.
E invece: "Il concerto del 4 Gennaio - comunica il teatro - è stato cancellato. Il Teatro ha preso atto dell’aumento delle quarantene cautelative e dei contagi e ha pertanto deciso agire in tal senso. Il Maggio si impegna di individuare una successiva data a recupero del concerto".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI