Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE23°38°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità domenica 02 gennaio 2022 ore 18:00

Contagi e quarantene, salta il concerto del Maggio

direttore d'orchestra

Per martedì sera era prevista la serata conclusiva del Ciclo Beethoven con il maestro Mehta sul podio. Tutto cancellato a causa del Covid



FIRENZE — Tra contagi e quarantene il Covid-19 fa saltare il concerto sinfonico del Maggio Musicale Fiorentino. La serata conclusiva del Ciclo Beethoven era in cartellone per il prossimo 4 Gennaio. 

Sul podio per quello che sarebbe dovuto essere il primo appuntamento sinfonico dell’anno nuovo era atteso il maestro Zubin Mehta a dirigere il coro e l'orchestra del Maggio.

E invece: "Il concerto del 4 Gennaio - comunica il teatro - è stato cancellato. Il Teatro ha preso atto dell’aumento delle quarantene cautelative e dei contagi e ha pertanto deciso agire in tal senso. Il Maggio si impegna di individuare una successiva data a recupero del concerto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo stupefacente è stato scovato dalla polizia durante i controlli all'interno dell'abitazione. Arrestato un uomo di 30 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro