
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 12 dicembre 2021 ore 15:09
Allo stadio senza mascherina, pioggia di sanzioni

L'inosservanza è stata riscontrata tra tifosi della curva Fiesole e delle tribune, ma la digos procede a identificare altri autori della violazione
FIRENZE — Allo stadio senza mascherina sono stati sanzionati in 44 ma probabilmente non rimarranno i soli, dato che la digos di Firenze con la questura di Salerno sta procedendo a identificare altri supporter privi del dispositivo anti Covid-19 individuati tra gli spalti dagli impianti di videosorveglianza dello stadio.
E' quanto accaduto ieri, in occasione dell'incontro Fiorentina-Salernitana allo stadio Franchi di Firenze. La polizia ha verificato 814 green pass, e poi anche l'osservanza delle misure anticontagio. I sanzionati erano 39 in curva Fiesole e 5 nelle tribune.
Le riprese delle videocamere interne hanno però individuato altre decine di tifosi ospiti che non indossavano la mascherina. E' a loro che gli investigatori adesso tentato di dare un nome, così da elevare eventualmente altre sanzioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI