Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca domenica 12 dicembre 2021 ore 15:09

Allo stadio senza mascherina, pioggia di sanzioni

polizia

L'inosservanza è stata riscontrata tra tifosi della curva Fiesole e delle tribune, ma la digos procede a identificare altri autori della violazione



FIRENZE — Allo stadio senza mascherina sono stati sanzionati in 44 ma probabilmente non rimarranno i soli, dato che la digos di Firenze con la questura di Salerno sta procedendo a identificare altri supporter privi del dispositivo anti Covid-19 individuati tra gli spalti dagli impianti di videosorveglianza dello stadio.

E' quanto accaduto ieri, in occasione dell'incontro Fiorentina-Salernitana allo stadio Franchi di Firenze. La polizia ha verificato 814 green pass, e poi anche l'osservanza delle misure anticontagio. I sanzionati erano 39 in curva Fiesole e 5 nelle tribune.

Le riprese delle videocamere interne hanno però individuato altre decine di tifosi ospiti che non indossavano la mascherina. E' a loro che gli investigatori adesso tentato di dare un nome, così da elevare eventualmente altre sanzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno