Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE24°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità martedì 13 dicembre 2022 ore 13:01

Spuntano le recinzioni nel giardino da incubo

"Finalmente" così commentano i residenti del rione che attendevano notizie da Palazzo Vecchio dopo l'annuncio di una riqualificazione entro il 2022



FIRENZE — Sono spuntate transenne e recinzioni attorno all'area di via Galliano protagonista di numerose segnalazioni a causa di episodi di aggressioni, molestie e degrado urbano.

I residenti nelle scorse ore avevano cercato di contattare l'assessorato all'Ambiente come raccontato da QUInewsFirenze per avere notizie dopo l'annuncio della imminente riqualificazione dell'area con un progetto approvato e finanziato da pubblico e privato.

Questa mattina a sorpresa sono spuntate le recinzioni che sono state accolte con entusiasmo dai residenti.

Sono tre i Comitati Cittadini che rappresentano gli abitanti della zona tra Quartiere 1 e Quartiere 5 dal viale Belfiore a Novoli, che a questo punto auspicano l'avvio del cantiere e la conclusione dei lavori per poter provare con mano la nuova urbanizzazione anti degrado, compresa la gestione della recinzione dell'area, richiesta a gran voce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 24 i furti attribuiti al ladro seriale acciuffato dopo scorribande tra alberghi, negozi, case e cantine. Il singolare catalogo della refurtiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità