Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca sabato 17 settembre 2022 ore 13:49

Sotto assedio dei furti tra gli scaffali

Tre interventi nel giro di poche ore e nella stessa zona da parte dei carabinieri che hanno bloccato e denunciato tre persone per furto aggravato



FIRENZE — Serata movimentata per il rione di San Jacopino dove i carabinieri sono intervenuti tre volte per tre diverse segnalazioni di furto in esercizi commerciali della zona di via Galliano. Tre persone sono state denunciate per tentato furto aggravato.

In due circostanze i ladri avrebbero tentato di occultare in uno zaino un numero ridotto di prodotti alcolici, nel terzo una donna ha utilizzato la spesa veloce non scansionando l’intero quantitativo di prodotti prelevati, pagando 5 euro a fronte di un carrello da oltre 300 euro. 

Tutti e tre i presunti responsabili sono stati denunciati in stato di libertà e la merce è stata interamente restituita ai proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando l'incendio è divampato interessando una canna fumaria tutti i presenti sono stati allontanati. Accorsi i vigili del fuoco con l'autoscala
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca