Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE24°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca venerdì 28 ottobre 2022 ore 15:20

Spaccio stroncato su segnalazione dei residenti

Sono stati i cittadini del quartiere a segnalare la presenza degli spacciatori e gli agenti sono intervenuti per effettuare appostamenti nella zona



FIRENZE — Un uomo di 30 anni è stato sorpreso dagli agenti a spacciare droga nei pressi di un centro commerciale.

Il fenomeno dello spaccio di droga nella zona era stato recentemente segnalato da alcuni residenti e gli agenti del Commissariato San Giovanni hanno organizzato una serie di mirati servizi a Coverciano.

Durante i controlli gli investigatori hanno sorpreso, intorno alle 16 e 30, un 30enne con addosso alcuni frammenti di hashish e marijuana contenuti all’interno di un piccolo flacone per medicinale. Ad attirare l'attenzione sarebbe stato proprio il forte e pungente odore emanato dalle sostanze vietate.

Nell’abitazione fiorentina dell’indagato a Novoli sono saltati fuori una ottantina di grammi di marijuana e qualche altro di hashish, oltre ad un gambo lungo circa un metro e venti (appeso in essiccazione al muro) e una piantina, sempre di marijuana.

Sequestrato infine anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono 24 i furti attribuiti al ladro seriale acciuffato dopo scorribande tra alberghi, negozi, case e cantine. Il singolare catalogo della refurtiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità