Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:40 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro
Cosa succede nel magazzino di Amazon dal «compra ora» all’uscita del pacco: robot, lavoro e stipendio base da 1.876 euro

Cronaca venerdì 28 ottobre 2022 ore 15:20

Spaccio stroncato su segnalazione dei residenti

Sono stati i cittadini del quartiere a segnalare la presenza degli spacciatori e gli agenti sono intervenuti per effettuare appostamenti nella zona



FIRENZE — Un uomo di 30 anni è stato sorpreso dagli agenti a spacciare droga nei pressi di un centro commerciale.

Il fenomeno dello spaccio di droga nella zona era stato recentemente segnalato da alcuni residenti e gli agenti del Commissariato San Giovanni hanno organizzato una serie di mirati servizi a Coverciano.

Durante i controlli gli investigatori hanno sorpreso, intorno alle 16 e 30, un 30enne con addosso alcuni frammenti di hashish e marijuana contenuti all’interno di un piccolo flacone per medicinale. Ad attirare l'attenzione sarebbe stato proprio il forte e pungente odore emanato dalle sostanze vietate.

Nell’abitazione fiorentina dell’indagato a Novoli sono saltati fuori una ottantina di grammi di marijuana e qualche altro di hashish, oltre ad un gambo lungo circa un metro e venti (appeso in essiccazione al muro) e una piantina, sempre di marijuana.

Sequestrato infine anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura nella notte per l'incendio divampato fra le palazzine: colpiti veicoli parcheggiati in strada. Vigili del fuoco e forze dell'ordine sul posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Sport