QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 16°27° 
Domani 13°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 giugno 2019

Cronaca martedì 21 novembre 2017 ore 13:33

Spaccio, la droga nel vecchio divano

cane batman

Blitz dei Carabinieri in viale degli Olmi all'altezza della tramvia al parco delle Cascine e in un immobile in disuso dell'esercito



FIRENZE — Due cittadini del Gambia sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno visto i due giovani africani che stavano scambiando qualcosa con un ciclista nei pressi della tramvia. La pattuglia intervenuta prontamente è riuscita a bloccarli, trovando marijuana per un peso di circa 10 grammi e denaro. Soldi e sostanza stupefacente sono stati sequestrati. 

I Carabinieri delle Stazioni di Firenze-Rovezzano, Campo Marte e Fiesole,con il cane “Bat-Man” hanno invece effettuato il controllo di un immobile in disuso, già utilizzato come deposito carburanti dell’Esercito Italiano. 

All’interno sono stati trovati tre extracomunitari tutti senza fissa dimora, nullafacenti, pregiudicati e irregolari sul territorio nazionale.Nel corso del controllo sono stati rinvenuti 43 grammi di marijuana, nascosta in un vecchio divano. 

I quattro sono stati denunciati per invasione di terreni o edifici e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Uno è stato arrestato dovendo espiare un residuo pena di sette mesi di reclusione per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro