Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 21 novembre 2017 ore 13:33

Spaccio, la droga nel vecchio divano

cane batman

Blitz dei Carabinieri in viale degli Olmi all'altezza della tramvia al parco delle Cascine e in un immobile in disuso dell'esercito



FIRENZE — Due cittadini del Gambia sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno visto i due giovani africani che stavano scambiando qualcosa con un ciclista nei pressi della tramvia. La pattuglia intervenuta prontamente è riuscita a bloccarli, trovando marijuana per un peso di circa 10 grammi e denaro. Soldi e sostanza stupefacente sono stati sequestrati. 

I Carabinieri delle Stazioni di Firenze-Rovezzano, Campo Marte e Fiesole,con il cane “Bat-Man” hanno invece effettuato il controllo di un immobile in disuso, già utilizzato come deposito carburanti dell’Esercito Italiano. 

All’interno sono stati trovati tre extracomunitari tutti senza fissa dimora, nullafacenti, pregiudicati e irregolari sul territorio nazionale.Nel corso del controllo sono stati rinvenuti 43 grammi di marijuana, nascosta in un vecchio divano. 

I quattro sono stati denunciati per invasione di terreni o edifici e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Uno è stato arrestato dovendo espiare un residuo pena di sette mesi di reclusione per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità