Cronaca martedì 21 novembre 2017 ore 13:33
Spaccio, la droga nel vecchio divano

Blitz dei Carabinieri in viale degli Olmi all'altezza della tramvia al parco delle Cascine e in un immobile in disuso dell'esercito
FIRENZE — Due cittadini del Gambia sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno visto i due giovani africani che stavano scambiando qualcosa con un ciclista nei pressi della tramvia. La pattuglia intervenuta prontamente è riuscita a bloccarli, trovando marijuana per un peso di circa 10 grammi e denaro. Soldi e sostanza stupefacente sono stati sequestrati.
I Carabinieri delle Stazioni di Firenze-Rovezzano, Campo Marte e Fiesole,con il cane “Bat-Man” hanno invece effettuato il controllo di un immobile in disuso, già utilizzato come deposito carburanti dell’Esercito Italiano.
All’interno sono stati trovati tre extracomunitari tutti senza fissa dimora, nullafacenti, pregiudicati e irregolari sul territorio nazionale.Nel corso del controllo sono stati rinvenuti 43 grammi di marijuana, nascosta in un vecchio divano.
I quattro sono stati denunciati per invasione di terreni o edifici e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Uno è stato arrestato dovendo espiare un residuo pena di sette mesi di reclusione per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI