Cronaca venerdì 17 novembre 2017 ore 19:10
Gli antiepilettici smerciati come droga
Centoventi compresse trovate nello zaino di un pusher alla stazione. Altri tre si sono messi a spacciare cocaina ai passanti sotto Santo Spirito
FIRENZE — E' di cinque arresti il bilancio della serata di controlli contro lo spaccio selvaggio in centro. Il blitz ha riguardato come spesso accade la movida dell'Oltrarno. Qui tre persone, un algerino di 31 anni, un tunisino di 32 e un marocchino di 37 sono stati pizzicati a smerciare cocaina ai passanti inconsapevoli di essere osservati dagli agenti in borghese. Tutte le dosi sono state sequestrate e i tre pusher sono finiti in manette.
A Santa Maria Novella poi è stata la volta di un altro 32enne, stavolta del Gambia, che nello zaino aveva 120 compresse di un farmaco antiepilettico che spacciava come droga. Anche lui è stato arrestato così come un 24enne nigeriano che in piazza Indipendenza aveva con sé trenta grammi di marijuana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI