Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE9°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 08 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Leone XIV agli studenti dell'Uruguay: «Possiate diventare la voce di cui il Paese ha bisogno per scoprire l'importanza della fede in Dio»
Papa Leone XIV agli studenti dell'Uruguay: «Possiate diventare la voce di cui il Paese ha bisogno per scoprire l'importanza della fede in Dio»

Cronaca venerdì 17 novembre 2017 ore 19:10

Gli antiepilettici smerciati come droga

Centoventi compresse trovate nello zaino di un pusher alla stazione. Altri tre si sono messi a spacciare cocaina ai passanti sotto Santo Spirito



FIRENZE — E' di cinque arresti il bilancio della serata di controlli contro lo spaccio selvaggio in centro. Il blitz ha riguardato come spesso accade la movida dell'Oltrarno. Qui tre persone, un algerino di 31 anni, un tunisino di 32 e un marocchino di 37 sono stati pizzicati a smerciare cocaina ai passanti inconsapevoli di essere osservati dagli agenti in borghese. Tutte le dosi sono state sequestrate e i tre pusher sono finiti in manette. 

A Santa Maria Novella poi è stata la volta di un altro 32enne, stavolta del Gambia, che nello zaino aveva 120 compresse di un farmaco antiepilettico che spacciava come droga. Anche lui è stato arrestato così come un 24enne nigeriano che in piazza Indipendenza aveva con sé trenta grammi di marijuana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia municipale. L'esatta dinamica del sinistro è in corso di ricostruzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Cronaca