Cronaca mercoledì 01 dicembre 2021 ore 12:01
Spaccia droga ovunque ma non può stare in città

I carabinieri lo hanno seguito a bordo del tram e lo hanno trovato nelle principali piazze di spaccio ma il pusher ha il divieto di dimora a Firenze
FIRENZE — Lo hanno trovato a spacciare droga nelle principale piazze di spaccio fiorentine nonostante fosse sottoposto al divieto di dimora nella città di Firenze, per questo motivo i carabinieri hanno arrestato un marocchino di 21 anni, trasferito a Sollicciano.
La misura cautelare del divieto di dimora era stata imposta lo scorso Ottobre per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I militari hanno però accertato molteplici violazioni registrando contatti con altri connazionali nelle principali piazze di spaccio fiorentine.
Il giovane è stato pedinato da militari in abiti civili a bordo della tramvia nel quartiere Novoli e fermato all’altezza della fermata Buonsignori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI