Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:47 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal patto del Nazareno all'elezione di Mattarella, i giorni del Quirinale - Il videoracconto

Cronaca mercoledì 01 dicembre 2021 ore 12:01

Spaccia droga ovunque ma non può stare in città

I carabinieri lo hanno seguito a bordo del tram e lo hanno trovato nelle principali piazze di spaccio ma il pusher ha il divieto di dimora a Firenze



FIRENZE — Lo hanno trovato a spacciare droga nelle principale piazze di spaccio fiorentine nonostante fosse sottoposto al divieto di dimora nella città di Firenze, per questo motivo i carabinieri hanno arrestato un marocchino di 21 anni, trasferito a Sollicciano. 

La misura cautelare del divieto di dimora era stata imposta lo scorso Ottobre per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari hanno però accertato molteplici violazioni registrando contatti con altri connazionali nelle principali piazze di spaccio fiorentine.

Il giovane è stato pedinato da militari in abiti civili a bordo della tramvia nel quartiere Novoli e fermato all’altezza della fermata Buonsignori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, sviluppatosi nella tarda mattinata, ha coinvolto un fabbricato e in particolare la copertura. Sul posto i vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità