Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:57 METEO:FIRENZE19°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa guadagna l'America dalla guerra

Cronaca venerdì 26 novembre 2021 ore 13:43

"Indossi la mascherina", minacciata a bordo tram

carabinieri

La donna aveva chiesto a un passeggero di mettere la protezione anti Covid. Alla fine lui è stato arrestato, aveva addosso droga e un coltello



SCANDICCI — Aveva chiesto a uno dei passeggeri di indossare la mascherina anti Covid-19, visto che si trovavano a bordo del tram. Questi però ha preso a offenderla e minacciarla tanto da farle temere per la sua incolumità. Così lì, al capolinea della tramvia a Villa Costanza a Scandicci, sono arrivati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile.

I militari hanno identificato l'uomo, 32 anni. Addosso gli sono stati trovati una dose di cocaina e un coltello a serramanico. Il 29enne che era con lui aveva 15 grammi di hashish e poco più di 100 euro ritenuti provento di spaccio.

I carabinieri hanno condotto entrambi in caserma per identificarli e denunciarli in stato di libertà. Qui però il 32enne ha opposto resistenza ai militari ed è stato arrestato. Adesso dovrà sottoporsi a giudizio con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si prepara una tregua alle alte temperature con un fine settimana tra pioggia e schiarite e massime in diminuzione sulla media stagionale. Ma per poco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità