Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 26 novembre 2021 ore 13:43

"Indossi la mascherina", minacciata a bordo tram

carabinieri

La donna aveva chiesto a un passeggero di mettere la protezione anti Covid. Alla fine lui è stato arrestato, aveva addosso droga e un coltello



SCANDICCI — Aveva chiesto a uno dei passeggeri di indossare la mascherina anti Covid-19, visto che si trovavano a bordo del tram. Questi però ha preso a offenderla e minacciarla tanto da farle temere per la sua incolumità. Così lì, al capolinea della tramvia a Villa Costanza a Scandicci, sono arrivati i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile.

I militari hanno identificato l'uomo, 32 anni. Addosso gli sono stati trovati una dose di cocaina e un coltello a serramanico. Il 29enne che era con lui aveva 15 grammi di hashish e poco più di 100 euro ritenuti provento di spaccio.

I carabinieri hanno condotto entrambi in caserma per identificarli e denunciarli in stato di libertà. Qui però il 32enne ha opposto resistenza ai militari ed è stato arrestato. Adesso dovrà sottoporsi a giudizio con rito direttissimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno