Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 17 agosto 2021 ore 16:28

Ubriaco tira pugni a chi lo becca senza mascherina

Al richiamo di indossare la mascherina ha risposto sferrando pugni. Si è reso protagonista di una aggressione a Firenze e poi è andato a Prato



FIRENZE — Invitato ad indossare la mascherina anti-Covid ha risposto sferrando pugni ad un barista e ferendo alcuni agenti, per questo motivo è stato arrestato. Sono due gli episodi dei quali si è reso protagonista nello stesso giorno, prima a Firenze e poi a Pistoia.

Nella mattinata di ieri il personale della polizia ferroviaria della stazione di Campo di Marte ha denunciato un uomo di 52 anni, ubriaco, perché non ha indossato la mascherina ed al richiamo ha risposto con una aggressione ai danni degli agenti a suon di pugni.

Qualche ora dopo a Prato, all'invito da parte di un barista di indossare la mascherina, si è rifiutato e gli ha sferrato un pugno. Erano circa le 19 quando il dipendente del locale ha chiamato la polizia spiegando cosa stava accadendo.

Gli agenti non hanno fatto in tempo ad avvicinarsi all'uomo che si è scagliato anche contro di loro, ferendone due a pugni e calci. Due agenti hanno riportato varie contusioni con prognosi di 3 e 4 giorni di guarigione.

Il cittadino domiciliato nella provincia di Cuneo ha all'attivo vari precedenti penali e condanne passate in giudicato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità