Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Cronaca sabato 20 novembre 2021 ore 10:44

Servizio senza mascherine, chiuso locale in centro

Gli agenti della polizia municipale si sono trovati davanti ai dipendenti sprovvisti di mascherine ed hanno fatto scattare le sanzioni anti Covid



FIRENZE — Dipendenti senza mascherine e uno non in regola con il permesso di soggiorno, questa la situazione riscontrata dagli agenti del reparto polizia amministrativa della polizia municipale in un locale del centro storico. Il locale è stato chiuso.

I controlli nel corso di questa notte in un locale del centro, in zona Salvemini. 

Il locale è stato chiuso dalla per 24 ore per il mancato rispetto delle norme Covid. 

Inoltre, gli agenti hanno verificato la presenza di un dipendente extracomunitario non in regola con il permesso di soggiorno. Sono scattate le denunce e gli atti a carico del gestore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità