Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Cronaca sabato 09 ottobre 2021 ore 12:14

Nel locale violano norme Covid, chiusa l'attività

polizia

Oltre 100 al chiuso sono stati sorpresi assembrati, senza mascherina né controlli sul Green Pass a seguito di una segnalazione dei residenti



FIRENZE — Erano più di 100 i clienti sorpresi la notte scorsa dalla polizia in un locale del centro di Firenze, assembrati e senza mascherina in violazione delle norme anti Covid-19. Non era neppure stata effettuata alcuna verifica sulla certificazione verde, il Green Pass, men che meno era stata rilevata la temperatura.

Il controllo è scattato a seguito delle segnalazioni da parte dei residenti della zona che avevano notato un gran viavai in quell'esercizio senza alcuna regolamentazione.

La polizia ha verificato la situazione di irregolarità, quindi nei confronti del gestore del locale ha elevato sanzioni amministrative per 800 euro, disponendo anche la chiusura dell'attività per un giorno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 2014 gli inquilini attendono di poter fare rientro nelle loro abitazioni. Gli alloggi temporanei di Novoli iniziano a mostrare i segni del tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca