Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 17 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Proseguono gli abbattimenti sulla A24, nel tratto Roma-L'Aquila: demolito anche il viadotto Le Pastena

Cronaca lunedì 20 settembre 2021 ore 18:09

In 1000 a ballare senza mascherine, locale chiuso

Nessun controllo del green pass, una fila di 100 persone all'esterno e 1.000 assembrati dentro, è la scena che si è presentata ai vigili urbani



FIRENZE — Persone che ballavano all'interno, coda all'esterno, nessun controllo del green pass o sul rispetto del distanziamento e quasi tutti senza mascherina, è quanto hanno trovato gli agenti della polizia municipale sabato notte in un locale di Firenze. Circa mille le persone sorprese dalla municipale all'interno del locale che è stato chiuso per 24 ore.

Il controllo è scattato intorno alle 2 e fuori dal locale c'era una coda di un centinaio di persone. All'interno erano almeno 1.000 i clienti molti dei quali stavano ballando. Nonostante l'assembramento, praticamente nessuno portava la mascherina e non erano stati messi in atto accorgimenti per garantire il distanziamento delle persone. Inoltre all'entrata nessuno verificava il possesso del green pass.

Alle richieste degli agenti, i responsabili presenti non sono stati in grado di fornire alcuna documentazione che autorizzasse la musica in orario notturno. Per i gestori è scattata la sanzione da 400 euro e la chiusura del locale per 24 ore disposta, data la grandissima quantità di persone presenti. 

Sono in corso verifiche sia in merito alle autorizzazioni per l'impatto acustico sia per l'attività di pubblico spettacolo. 

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due gli agenti feriti la scorsa notte negli scontri con un gruppo di giovani tra cui minorenni. Usciti da un locale avevano preso a calci una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nausica Manzi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS