
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità lunedì 24 maggio 2021 ore 11:43
Spacca tutto e poi blocca la corsa del bus

Ha gettato nel panico i residenti che hanno segnalato alle forze dell'ordine l'uomo autore di alcuni danneggiamenti sulle auto e scooter parcheggiati
FIRENZE — Momenti di agitazione in piazza San Jacopino dove nel fine settimana un uomo ha provocato il panico danneggiato auto e scooter dei residenti, entrando nei locali pubblici e bloccando il trasporto pubblico. Le volanti intervenute hanno individuato e bloccato l'autore dei danneggiamenti.
I residenti hanno raccontato che l'uomo "Ha danneggiato scooter e auto parcheggiati poi ha bloccato il bus stendendosi a terra. Non contento ha preso a calci la carrozzeria del 23 ed ha continuato poi in piazza entrando in in alcuni esercizi. All'arrivo delle volanti ha tentato di fuggire ma è stato fermato".
"Ringraziamo la polizia - hanno commentato i residenti membri del Comitato Cittadini Attivi San Jacopino - ma è la dimostrazione che con la fine del lockdown occorre ripristinare il pattugliamento della zona".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI