Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità lunedì 24 maggio 2021 ore 11:43

Spacca tutto e poi blocca la corsa del bus

Foto Comitato Cittadini Attivi San Jacopino

Ha gettato nel panico i residenti che hanno segnalato alle forze dell'ordine l'uomo autore di alcuni danneggiamenti sulle auto e scooter parcheggiati



FIRENZE — Momenti di agitazione in piazza San Jacopino dove nel fine settimana un uomo ha provocato il panico danneggiato auto e scooter dei residenti, entrando nei locali pubblici e bloccando il trasporto pubblico. Le volanti intervenute hanno individuato e bloccato l'autore dei danneggiamenti.

I residenti hanno raccontato che l'uomo "Ha danneggiato scooter e auto parcheggiati poi ha bloccato il bus stendendosi a terra. Non contento ha preso a calci la carrozzeria del 23 ed ha continuato poi in piazza entrando in in alcuni esercizi. All'arrivo delle volanti ha tentato di fuggire ma è stato fermato".

"Ringraziamo la polizia - hanno commentato i residenti membri del Comitato Cittadini Attivi San Jacopino - ma è la dimostrazione che con la fine del lockdown occorre ripristinare il pattugliamento della zona".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità