Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 07 ottobre 2019 ore 19:18

Sosta nei posti blu, rivoluzione per i residenti

L'assessore Stefano Giorgetti ha annunciato una delibera allo studio che servirà ad equiparare i residenti suddivisi nelle varie zone di sosta



FIRENZE — Durante la campagna elettorale il primo cittadino uscente prometteva la sosta gratuita per i residenti all'interno delle aree di sosta delimitate dalle bande azzurre. Che fine ha fatto quella promessa? "Nei giorni scorsi mi hanno chiesto notizie sull'impegno preso dal sindaco Dario Nardella in merito alla sosta gratuita per i residenti nei posti blu" ha spiegato l'assessore alla Mobilità, Stefano Giorgetti con un post su Facebook aggiungendo "Confermo che stiamo andando avanti".

Allo studio una rivisitazione per la disciplina della sosta. "La delibera sarà approvata entro fine anno e prevederà di fatto l’equiparazione dei residenti delle varie zcs. Questo vuol che i residenti potranno parcheggiare gratuitamente nei posti destinati alla sosta promiscua delimitati dalle strisce blu e anche nei posti a rotazione veloce negli orari in cui è già prevista la gratuità per i residenti delle singole zcs, ovvero dalle 18 alle 9" ha concluso Giorgetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità