Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Attualità martedì 27 giugno 2017 ore 13:12
Sosta gratis in zcs per le auto elettriche
Via libera di Palazzo Vecchio alla delibera che cambia le regole della zona a sosta controllata per facilitare il parcheggio delle auto ecologiche
FIRENZE — La delibera porta la firma dell'assessore comunale alla mobilità Stefano Giorgetti e dà semaforo verde alla sosta gratis nei posti blu della zcs per le auto elettriche e ibride dei residenti.
“Le auto elettriche e ibride dei residenti – ha detto Giorgetti - potranno parcheggiare gratuitamente negli spazi blu della zcs a sosta promiscua e a rotazione veloce senza limitazione di zcs di appartenenza. Inoltre anche per i non residenti è prevista una agevolazione: una riduzione del 50per cento delle tariffe per la sosta. Questo sarà possibile però soltanto dopo abilitazione della targa e solo con pagamento tramite la APP Tap&Park, già in funzione da gennaio, oppure sul sito web del gestore della sosta (SAS) per i soli abbonamenti”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI