Cronaca martedì 27 agosto 2019 ore 12:24
Sorprendono il ladro che si nasconde in bagno

L'uomo oltre agli arnesi da scasso aveva alcune fascette di plastica del tipo usato per monitorare la presenza dei proprietari all'interno delle case
FIRENZE — Un 33enne georgiano è stato arrestato ieri a Scandicci dai carabinieri con l'accusa di furto in abitazione. I militari gli hanno trovato addosso attrezzi da scasso e alcune fascette di plastica, probabilmente usate per monitorare la presenza di persone negli appartamenti, inserendole nelle fessure delle porte e verificando la loro presenza dopo alcune ore.
Quando i proprietari sono rientrati a casa hanno sorpreso il ladro all'opera e per sfuggire si è nascosto in bagno, dove è stato arrestato dai carabinieri. I militari, intervenuti su segnalazione di alcuni residenti allarmati da strani rumori, lo hanno bloccato all'interno di un appartamento in via Vivaldi, dove si era introdotto forzando la porta. L'uomo è stato bloccato mentre tentava di nascondersi nel bagno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI