Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 22 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza è una Meloni scatenata: «Povera sinistra, che pena mi fa». E intanto Tajani saltella
Crozza è una Meloni scatenata: «Povera sinistra, che pena mi fa». E intanto Tajani saltella

Cronaca lunedì 26 agosto 2019 ore 17:11

Trovano la casa svaligiata al rientro dalle ferie

I ladri hanno fatto visita nelle abitazioni durante l'estate, ma i proprietari se ne sono accorti solamente aprendo la porta al rientro dalle vacanze



FIRENZE — Denaro, abiti e gioielli, tutto sparito dalle abitazioni di alcuni fiorentini che solo dopo aver aperto la porta di casa si sono accorti del furto subito durante le loro vacanze estive. Quattro i furti in appartamento che sono stati scoperti e denunciati a Firenze nelle ultime ore.

I topi d'appartamento si sono introdotti in una abitazione di via Berchet, in via Maroncelli, in via Turati e in via Ferrucci. I malviventi sono entrati dopo aver forzato le porte ed hanno prelevato denaro, gioielli in oro e argento e capi di abbigliamento. Le indagini sono state affidate alla polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme sono divampate nella sezione di tutela per la salute mentale. La ricostruzione dei volontari dell'associazione Pantagruel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità