Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

STOP DEGRADO giovedì 08 luglio 2021 ore 20:05

"Son seccate tutte" e le siepi spariscono - VIDEO

In poche ore le siepi segnalate dai cittadini perché si erano seccate sono sparite dalle fioriere del centro storico. Il video è diventato virale



FIRENZE — Ha fatto oltre 20.000 visualizzazioni il video pubblicato su Facebook dal Comitato Vivi Firenze Verde che ha segnalato lo stato di salute delle siepi del centro storico. 

Il video è stato girato domenica scorsa in piazza Ognissanti. "Sono tutte secche, chi ha sbagliato?" hanno domandato i cittadini. Nel giro di 48 ore le fioriere sono state svuotate.

Il Comitato ha commentato "Domenica abbiamo fatto un video che ha totalizzato oltre 20.000 visualizzazioni e dopo 48 ore il Comune di Firenze ha eliminato tutto. Questo è il classico “chiudere la stalla dopo che sono scappati i buoi”. Sostituire anziché fare manutenzione? A spese dei cittadini, come sempre".

Molte le reazioni ai due post. Un cittadino ha sottolineato "Almeno avessero messo le piante nuove con un viaggio solo".

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità