Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, picchiano vigilante al McDonald's e si filmano: arrestati quattro trapper

Attualità mercoledì 14 agosto 2019 ore 19:00

"Sollicciano sia demolito e costruito più grande"

Dario Nardella ha annunciato una visita per Ferragosto nel penitenziario fiorentino che ha commentato con toni duri "i detenuti vivono come bestie"



FIRENZE — "Sollicciano è uno dei carceri peggiori d'Italia" ha tuonato stamani iI sindaco di Firenze, Dario Nardella, che farà una visita all'interno del penitenziario il giorno di Ferragosto. Lo ha annunciato lo stesso primo cittadino che ha poi commentato duramente lo stato di salute della struttura alle porte di Firenze "ci sono agenti che lavorano in condizioni disumane e detenuti che vivono come bestie". 

Nardella ha così avanzato una proposta "Il carcere venga presto demolito e ricostruito più grande perché deve essere un fiore all'occhiello per il modello di reinserimento dei detenuti nella società e nel mondo del lavoro". "Spendiamo soldi perché le carceri non funzionano - ha aggiunto Nardella - non rieducano i detenuti che anzi escono incattiviti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un intervento provvisorio per rispondere alle segnalazioni degli utenti. Nel 2020 nasce l'interscambio, nel 2022 diventa hub metropolitano, al buio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità